COMUNICAZIONE ORDINE DEI MEDICI DI TORINO

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri nell’ambito dei suoi compiti istituzionali ha avviato un percorso di formazione continua a distanza (Fad) ai fini ECM sui temi del Governo Clinico rivolto a medici e odontoiatri.

Per partecipare ai corsi, assolutamente gratuiti, basta collegarsi al Portale (portale.fnomceo.it) dove sono attualmente attivi il Corso “Audit clinico” (12 crediti ECM) e il Corso “Sicurezza dei pazienti e degli operatori” (15 crediti ECM).

Cliccando sopra l’icona del corso prescelto e compilando la relativa scheda di iscrizione si verrà riconosciuti dall’anagrafica (medico o odontoiatra) e si riceveranno per e-mail le chiavi di accesso al portale dedicato FadInMed.

Per la prosecuzione del corso non è necessario ricollegarsi al Portale della Federazione, ma direttamente a FadInMed. Al termine del percorso è possibile scaricare l’attestato di partecipazione.
L’iniziativa che si ribadisce
non è a carattere commerciale rappresenta certamente una valida opportunità di aggiornamento.

Per info: ECM@fnomceo.it